Seguici!
Video in evidenza

Gennaio 2018: che combinano i Notagitana?

Ehilà chipirones!

In questi ultimi mesi i Notagitana si sono visti poco dal vivo e la presenza sui canali social è stata più moderata.  In realtà, anche se non sembra, non ci siamo fermati un attimo, così ho deciso di raccontarvi che cosa stiamo combinando con questo articolo sul nostro nuovo e scintillante sito web 😉

Nuovo sito e restyling del logo

Iniziamo proprio dal sito. Lo scorso Dicembre abbiamo dato una bella rinfrescata a notagitana.com, aggiornandone la veste grafica e i contenuti. Contemporaneamente, abbiamo deciso di rivedere un po’ anche il nostro logo:

Perché? Dopo il Buen Rollo Tour di questa estate (qui un bel video riepilogativo) eravamo rientrati in Emilia con tante idee e un bagaglio di esperienze che, in qualche modo lo sentivamo, ci avevano cambiato. Da lì, nuovi obiettivi + nuove sensazioni = immagine rinnovata.

Labbo

La parte migliore di ogni viaggio sono le persone che incontri. In questi anni ne abbiamo incontrate tante e Stefano è tra quelle che hanno lasciato il segno più grande. Purtroppo, per impedimenti personali di varia natura, le nostre strade si sono dovute separare.  Tutta la band vuole comunque gridare un enorme “Grazie Labbo!” alla persona che ha sempre dato tutto quello che poteva per questo progetto e augurargli tanta fortuna per progetti futuri.

Qui un estratto dell’ultima esibizione insieme al Pernilla Music Bar di Modena:

Il nuovo disco

Arriverà, arriverà presto. Nei giorni scorsi abbiamo ultimato gran parte degli arrangiamenti e a breve inizieremo con le sessioni di registrazione (ovviamente allo Studio Crotti!).

Per ora non vogliamo anticipare troppo, comunque:

  • sarà un album con almeno 10 tracce;
  • lo rilasceremo sotto licenza Creative Commons;
  • verrà estratto un singolo per il quale gireremo un nuovo video;
  • la data di pubblicazione è ancora segreta;
  • Roby ci prenderà a bastonate prima della fine delle registrazioni.

Intanto potete continuare ad ascoltare (e scaricare) Lamonaloca qui!

Insomma…

di novità ce ne sono e tante altre sono in arrivo. Continuate a seguirci per restare aggiornati!